Keyword - LP-WebProject, progettazione siti web statici e dinamiche, e-ecommerce shop

Title
Vai ai contenuti

Keyword

Livello 1
>Milioni e milioni di persone consultano internet prima di acquistare un prodotto o un servizio, utilizzando nella maggior parte dei casi un motore di ricerca come Google. Quindi comparire nella prime 3 pagine dei risultati di un motore di ricerca conferisce dunque un vantaggio  sui concorrenti, e aumenta la popolarità della vostra attività.
>Il posizionamento del vostro sito web aiuterà  la crescita del vostro business. Le operazioni per ottenere dei risultati concreti sono tuttavia complesse.
La prima cosa è ottimizzare il sito in modo da facilitarne l’indicizzazione e il riconoscimento da parte dei motori, intervenendo su struttura e contenuti. Il secondo passo è studiare le (parole chiave) che verranno scelte da voi, l'ultima fase è fare in modo che il sito venga visto in prima pagina, inserendo le parole chiave in maniera strategica all'interno della struttura.

>Questo e molti altri interventi faranno sì che il vostro sito compaia sempre più in alto nei risultati di ricerca. Studiando la concorrenza, creando link su portali ad alta frequentazione, ampliando i contenuti delle vostre pagine, si farà in modo che il vostro sito aumenti di popolarità.
Internet non è solo un patrimonio di informazioni, è anche uno spazio pubblico in cui presentare sé stessi e la propria attività di fronte a un immenso numero di persone, composto da soggetti potenzialmente interessati alla vostra offerta.

>TUTTI UTILIZZANO INTERNET, E GOOGLE STA SOSTITUENDO IL VECCHIO ELENCO TELEFONICO
La realizzazione di un sito internet professionale e facilmente navigabile è per un’azienda il primo passo per affermare la propria presenza sul web. Attraverso questa iniziativa si rafforza l'immagine dell'attività, che diventa sempre più riconoscibile


LP WebProject

Trattasi di prestazione occasionale e saltuaria e pertanto non soggetta ad IVA ai sensi dell'art.
5 DPR 26/10/1972 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.
Created LP WebProject
Iscriviti alla Newslatter
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti